Edda, reporter di cicloturismo con “Vagabondi del Sole a pedali”

Edda, reporter di cicloturismo con “Vagabondi del Sole a pedali”

Edda è sicuramente una persona che ti incuriosisce per il suo modo di porsi, di scrivere le sue emozioni che non escono ma sbottano da quello che è il suo manifesto di vita

https://www.facebook.com/vagabondidelsoleapedali/

https://vagabondidelsole.wixsite.com/my-site-1

Abbiamo già ospitato con piacere su queste pagine EDDA CACCHIONI, Counselor, Artista, Atleta Fiab. Ci aveva condotto, attraverso un suo racconto di un percorso cicloturistico, a Ladispoli.

Edda è sicuramente una persona che ti incuriosisce per il suo modo di porsi, di scrivere le sue emozioni che non escono ma sbottano da quello che è il suo manifesto di vita.

Una vita vera fatta di contatti reali, molti legati all’attività di volontariato e per questo non ti permettono giri di parole.

Una blogger random che spazia con alcune costanti, una di queste è certamente la passione per la bici.

Con questa passione Edda ha aperto una nuova finestra su aspetti della bicicletta che accumunano tanti di noi: “Vagabondi del Sole a pedali”. Titolo che già è un programma e una filosofia.

Bike-tour e incontri online, arte e cultura. Un angolo dove si può parlare della bici con semplicità e ricavarne emozioni e motivazioni.

ATTUALMENTE LAVORA NEL  PROJECT E.C.ONLINE COUNSELOR-EDITOR-SCRITTRICE ARTISTA.ATLETA COMUNICAZIONE LIS, BLOGGER DI IL POTERE DELL’ECCELLENZA.

#eddacacchioni #vagabondidelsole #reporterdicicloturismo #conselor #ilpoteredelleccellenza